LAnding PAge

La landing page è una pagina web singola, creata appositamente per una specifica campagna. Si chiama pagina di atterraggio dall'inglese landing perché è lì che arriva un visitatore dopo avere cliccato su una call to action o su un’inserzione presente sui social. Progettiamo la landing page con un solo obiettivo... garantire un alto tasso di conversione della campagna ad essa collegata. 
Purtroppo molte le aziende collegano le campagne di digital marketing alla homepage del sito sprecando delle valide opportunità perché il traffico che si presume sia targettizzato rischia di non avere alcuna conversione. 

La landing page offerta ai nostri clienti è ottimizzata al fine di invitare il visitatore a visionare delle proposte commerciali e/o compilare un form interno inserendo i propri dati.  Con il cliente definiamo gli obiettivi della campagna individuando l'azione che il visitatore dovrà effettuare in modo naturale accedendo ad una pagina specifica. Il visitatore non deve restare anonimo ma diventare a tutti gli effetti un potenziale acquirente.